#futsalmercato, nuovo movimento in entrata per la Barrese: Angioletti riabbraccia mister Selcia

La società ASD Futsal Barrese è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Pasquale Angioletti per la stagione 2023/2024. Angioletti, 22 anni, è un nuovo laterale della squadra rossoblù. Instancabile sulla fascia, capace in emergenza di giocare anche tutti i 60 minuti senza riposare frutto della sua ottima condizione atletica e di un fisico da brevilineo che riprende facilmente la marcia.

La sua carriera parte direttamente dal Massa Vesuvio in C1, a cui poi segue un passaggio in C2 con il Tigre Casalnuovo. Lì conosce mister Selcia, Romano e Pianese calcettisti che ritroverà anche quest'anno a Barra e con i quali si è aggiudicato i playoff ottenendo la promozione in C1. Una stagione da gran protagonista che attira le attenzioni direttamente della Serie B, con la Napoli Barrese che decide di tesserarlo e con la quale vince il secondo campionato consecutivo. Classe 2001 è un giocatore molto promettente, e fortemente voluto e richiesto da mister Selcia che punterà parecchio sulle doti balistiche del promettente ragazzo.

Queste le dichiarazioni del neo acquisto: "Sono felicissimo di iniziare questa nuova stagione con una grande squadra e una grande società. Nello spogliatoio c'è tanto entusiasmo e voglia di vincere. Spero di esprimere al massimo il mio potenziale e forza Futsal Barrese".

Ufficio stampa
Social Media Futsal