breaking news

11/02/2021 11:29

Napoli, Fortino e Basile: “Con la giusta mentalità abbiamo ottenuto altri tre punti importanti”

Dodicesima vittoria di fila per il Napoli che, se mai ci fossero stati dubbi, viaggia spedito verso la Serie A. Fortino decisivo contro un coriaceo Bovalino (andato per due volte in vantaggio), analizza la sfida.

"Abbiamo provato di tutto, loro sono stati anche bravi a contrastare la nostra forza - dice proprio Robocop al termine dell'incontro. - Sapevamo che dovevamo continuare così con il nostro gioco ed avere fiducia, nonostante potesse essere un po' strana dopo due settimane di stop. Con la mentalità giusta abbiamo ottenuto i tre punti".

Mister Basile invece commenta così.

"Un tipo di partita vissuta già un po' con il Taranto, con la differenza che qui siamo andati sotto 2-1. Altra grande prova di serenità, mentalità e cattiveria giusta perché ad un certo punto abbiamo trovato l'equilibrio. Abbiamo creato veramente tantissimo, sapevamo fosse dura e ci hanno sorpreso con la difesa a zona troppo bassa per cui abbiamo impiegato tempo per capire come attaccare. Meglio sicuramente nel secondo tempo, bravi, lucidi e sereni. Foglia? Adriano è straordinario e ha voglia di recuperare e mettersi a disposizione. Ora focalizzati, ci giochiamo tutto in queste cinque, sei partite".

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS

 

Ufficio Stampa FF Napoli