breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

29/01/2021 13:30

Napoli, il colpo (non a sorpresa) sarà Adriano Foglia. Parti vicine, la fumata bianca è imminente

Sembra già terminato il periodo di riflessione di Adriano Foglia. Dopo l’addio all’Ecocity Cisterna, per il giocatore italo-brasiliano potrebbe profilarsi in tempi molto stretti una nuova esperienza professionale sempre in Italia, a Napoli, con la capolista del girone D di A2.


Il club del presidente Serafino Perugino, che non ha mai nascosto la stima e l’ammirazione per le qualità tecniche di Foglia, nelle ultime ore avrebbe accelerato per la definizione della trattativa. In attesa che la società partenopea ufficializzi l’ingaggio di Foglia, che radio-mercato individua come in dirittura d’arrivo, il debutto dell'ex Pallone d'Oro potrebbe avvenire il prossimo 10 febbraio nel match contro il Bovalino, partita inizialmente prevista per questo sabato ma su richiesta del club rinviata, come da regolamento, per la convocazione di due giocatori con le rispettive nazionali: Arillo con l'Italia e Hozjan con la Slovenia.


In attesa di Foglia, sempre il Napoli, tramite il suo profilo Facebook, ha comunicato di aver blindato Luis Turmena per un altro bienno. Il giocatore attualmente infortunato dovrebbe tornare a disposizione fra un paio di settimane proprio per la ripresa del campionato.

 

CESSIONE - Nel frattempo, il sodalizio azzurro ha comunicato di aver ceduto in prestito all'Alma Salerno il giocatore Leonardo Dariel.



emme.elle