breaking news

25/03/2021 10:01

Napoli, le voci dei protagonisti. Lo staff in coro: “Coronato un sogno, la A risultato strepitoso”

Una macchina organizzativa decisamente efficace, il cuore azzurro pulsante che ha architettato ed orchestrato la promozione in A: lo staff dirigenziale e tecnico del Napoli è stato regia impeccabile di questa splendida performance.

“Felicità immensa dopo un anno di sacrificio – afferma subito Nicola Ferri, allenatore in seconda. – Finalmente siamo riusciti a coronare il nostro sogno”.

A seguire le parole del direttore generale Scolavino e del team manager, Somma.

“Gioia incredibile, siamo partiti con orgoglio dalle categorie inferiori. Onestamente è indescrivibile, tre anni fa il presidente Serafino Perugino aveva promesso tutto questo e quanto disse si è avverato. Vittoria d’animo, del club e dei ragazzi. Noi siamo ai margini, ma ci sentiamo parte integrante della squadra”.

Poi è la volta del vicepresidente, Massimo Perugino.

“C’è grande contentezza voglio veramente ringraziare mio fratello perché arrivare in massima serie cominciando dalla Rosso Maniero è un qualcosa di straordinario, giunto con la sua caparbietà e le sue capacità. Va ovviamente inoltre dato merito anche ad ogni singolo membro del gruppo, è emozionante”.

Infine, in coro, il preparatore atletico De Michele, il fisioterapista Di Mitri ed il responsabile magazzino Di Mauro

“Trionfo cercato dal primo momento ed è di tutti dal primo all’ultimo. Un risultato strepitoso per una famiglia magnifica”.


CLICCA QUI PER IL VIDEO 

 

Area Comunicazione Napoli