New Real Rieti, Fioravanti: “Qui mi trovo benissimo, andremo a Corinaldo per fare la partita”

Con l'obiettivo chiaro di dare continuità di risultati, il New Real Rieti si appresta ad affrontare la trasferta difficile sul campo del Corinaldo. I marchigiani sono squadra esperta, che ben conosce la categoria e che ha tra le sue fila elementi di ottima qualità. Servirà una prestazione matura agli amarantocelesti, che contro l'Audax hanno invertito il trend di due sconfitte consecutive. E' Gianmarco Fioravanti, uno dei colpi del mercato estivo, a fare il punto sul lavoro svolto in settimana dalla squadra. 

"L'umore della squadra è abbastanza alto, battere l'Audax che è seconda in classifica ci ha dato grande slancio. In settimana abbiamo preparato la sfida che ci attende contro il Corinaldo. Qui a Rieti mi trovo veramente bene, mi hanno fatto sentire subito a casa. Presidente, mister, dirigenti e compagni: è una città che trasuda futsal, dispiace aver iniziato con un infortunio al ginocchio ma ora sono sulla via del recupero. Ma dal punto di vista umano in questo club è tutto fantastico". 

Inevitabile provare ad analizzare la sfida al Corinaldo. 

"La stiamo preparando bene, davanti avremo una squadra attrezzata. Andremo li per fare la nostra partita, non abbiamo paura di giocare su nessun campo: domani daremo il massimo per conquistare tre punti fondamentali, vogliamo ottenere un'altra vittoria esterna dopo quella nel derby contro la Spes, un aspetto che ci darebbe ancora più morale".