breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

01/03/2021 18:00

New Taranto, c'è il Bovalino: Pica Pau a caccia del quarto successo (con una lunga lista di assenti)

Turno infrasettimanale per la New Taranto Calcio a 5, che martedì alle ore 15 al "PalaMazzola" recupera la prima giornata di ritorno contro Bovalino, non disputata per covid lo scorso 16 gennaio.


Il pareggio, prezioso, di Cataforio, non ha allontanato i rossoblu dalla zona play-off e la sfida contro i reggini diventa occasione ghiotta per rientrare nella griglia per gli spareggi promozione. Dall'altra parte, Bovalino, reduce dalla netta vittoria contro Siac Messina, è a caccia di punti preziosi in chiave salvezza.

Pica Pau, alla ricerca della sua quarta vittoria come allenatore, dovrà però rinunciare a cinque pedine importanti per la sfida ai calabresi: Lacatena, Lacarbonara, Pozzovivo, Ventimiglia e Pozzovivo, che compongono la corposa lista degli indisponibili.

Questo l'elenco dei convocati: Bianco, Loconte, Solidoro, Salvo, De Risi, Bottiglione, Masiello, Dao, Fininho, Pica Pau, Chirivì e Di Pietro.

Dirigono l'incontro i signori Luigi Fiorentino di Molfetta e Luca Vincenzo Caracozzi, coadiuvati al cronometro da Carlo Palmisano di Taranto.

Area Comunicazione New Taranto