New Taranto, l'orgoglio di Lopes: "Una vittoria di squadra, nella sosta si lavorerà al massimo"

La New Taranto fa la voce grossa e nella ventesima giornata del girone D di serie A2 espugna il campo del Mascalucia, imponendosi con un netto 5-0 e confermando così la vetta della classifica del raggruppamento

L’analisi post-gara, in casa rossoblù, è affidata alle parole di Rodrigo Lopes, autore di una doppietta nella sfida disputata in Sicilia.

“É stata una vittoria di squadra: noi sapevamo bene che sarebbe stato un scontro difficile, contro un’ottima formazione ed eravamo concentrati per vincere questa partita. Siamo entrati in campo determinati per portare a casa il massimo risultato e ci siamo riusciti.”

New Taranto che ora è attesa da due settimane di pausa per poi rituffarsi nel rush finale della stagione, dove tutto si deciderà.

“Abbiamo quindici giorni di sosta in campionato per lavorare al massimo e conquistare il nostro obiettivo: adesso dipende solo da noi, vogliamo completare quanto di buono fatto finora e conquistare questa storica promozione in serie A2 Élite”, chiosa il calcettista brasiliano.

Gabriele Pappolla