New Taranto, tutto l'orgoglio di Versace: "Una grande emozione il primo gol, ora testa a sabato"

New Taranto, la corsa verso la promozione porta anche il timbro di giovani di valore. Sabato scorso ha realizzato il primo gol con la maglia della prima squadra.

Stiamo parlando di Antonio Versace, capitano dell'Under 19 che si sta ritagliando con umiltà e sacrificio anche uno spazio nella formazione maggiore in lotta per la promozione in A2 Elite.

"È stata un'esperienza bellissima il mio primo gol in prima squadra - commenta Versace - lo desideravo da tantissimo tempo. E stato il frutto di un duro lavoro che alla fine ha pagato".

Manca una giornata alla conclusione del campionato e il Taranto lotta gomito a gomito con il Canicattì per tagliare l'ambito traguardo. Sabato c'è la trasferta in Sicilia a Piazza Armerina. Per l'Under 19, invece, il sipario è già stato chiuso. 

"La corsa verso la promozione dipende tutto da noi, non sarà una partita facile. Ci aspetta un ultima battaglia di 40 minuti - riprende Versace - 
Per quanto riguarda l’Under 19 abbiamo fatto una stagione fantastica, siamo riusciti ad arrivare ai play-off, solo che poi qui non è andata come volevamo".

emme elle