New Team Lignano, Vozza: "Ringrazio i ragazzi per l'impegno. Creato un gruppo solido su cui puntare"

Un'altra stagione è giunta al capolinea per la New Team Lignano che è sabato scorso è riuscita a chiudere il proprio percorso in Serie C friulana battendo in casa l'Araba Fenice per 8-4. A poche giorni dal primo weekend di "vacanza" per la compagine lignanese, il tecnico dei gialloblù Salvatore Vozza traccia un rapido bilancio di quella che è stata l'annata sportiva buttando un occhio anche alla prossima.

- Mister, chiudete la stagione con una bella vittoria larga. Soddisfatti della vostra prestazione? 

"Tenevamo a chiudere bene la stagione, ringrazio i ragazzi per l'impegno. Abbiamo messo intensità e qualità".

- Alla fine di questo campionato avete qualche rimpianto o sentite di aver dato tutto quello che potevate dare? 

"Ci sono tanti rimpianti per l'inizio di una stagione con tante aspettative, ma stiamo imparando dagli errori e cresceremo tutti insieme. Resta la soddisfazione per aver creato un gruppo solido e compatto, sul quale continueremo a puntare".

- Di recente abbiamo evidenziato come il finale di stagione abbia posto buone basi per il prossimo campionato: ma queste basi quali sono nelle specifico?

"Le basi hanno nomi e cognomi, basta scorrere i nomi della nostra rosa. Li ringrazio uno ad uno per quanto hanno dato, per la disponibilità e l'umanità, oltre alla qualità che hanno messo a disposizione mia e di tutto il gruppo. Saremo alla ricerca di altre figure che possano allungare la rosa, rafforzare il gruppo e portarci a lottare per il vertice".


l.m.