New Team Lignano, ostacolo Clark Udine. Miljkovic fiducioso: "Possiamo fare bene ma c'è da lavorare"

La New Team Lignano è in cerca di continuità dopo le due buone vittorie ottenute con Hemptagon Udine City e Futsal Pasiano. Questo però sabato i ragazzi guidati in panchina da mister Vozza dovranno affrontare una prova insidiosa perché faranno visita alla Clark Udine, attualmente seconda in classifica affiancata a Naonis e Manzano.

A introdurci a questa sfida che permetterebbe alla New Team di giungere in zona playoff ci pensa il gialloblù Antonio Miljkovic, arrivato a Lignano a metà dicembre durante il mercato invernale.

- Antonio, come sta la squadra fisicamente e mentalmente in vista della sfida con la Clark Udine? Che avversario pensate di dover affrontare? 

"In un'ottica genere possiamo fare molto bene, abbiamo la squadra per farlo, ma c’è moltissimo da lavorare ne siamo consapevoli. Poi, riguardo sabato posso solo dire di essere contento di affrontare vecchi compagni di squadra".

- Come procede la tua avventura alla New Team? 

"Alla New Team mi trovo bene; la società ha sicuramente in mente di crescere e cerchiamo di sfruttare quello che abbiamo a disposizione per fare sempre meglio. Sono qui per dare una mano all'interno del gruppo e sicuramente con serietà e lavoro qualcosa verrà fuori".

- Quale obiettivo ti sei posto per la fine di questa stagione?

"Per la fine di questa stagione? Vedremo, intanto voglio aiutare il gruppo a crescere. Ho bisogno di allenarmi e sono sicuro che il lavoro porterà i suoi frutti. Io penso solo ad allenarmi il meglio possibile".

l.m.