breaking news

15/02/2022 11:51

Noci, Di Bari è molto soddisfatto: ''E' la mia terza Coppa Italia, l'ultima è sempre la più bella''

"Vincere è sempre bello, soprattutto contro un rivale molto forte come la New Taranto".  A meno di due giorni dalla vittoria in Coppa Italia nella finale contro i rossoblù ionici, queste sono le parole del mister del Futsal Noci Pietro Di Bari, qui in foto con la squadra dopo la vittoria ai rigori nella finale di Ruvo.

"E' un successo che vale doppio, per la forza ripeto dell'avversario e perché ci mancava un nostro giocatore cardine e di talento come Ferdinelli - spiega Di Bari - Faccio i complimenti alla squadra e a tutta la dirigenza per questo traguardo che è un traguardo di prestigio e che ci consentirà di misurarci nella fase nazionale. E' sempre bello vincere la Coppa, per me è la terza volta avendone vinte due col Rutigliano, ma è ovvio che l'ultima ti regala sempre le emozioni più forti".  

Ora dopo la giusta euforia si tornerà alle fatiche del campionato che sta vedendo un Noci protagonista in testa alla classifica da inizio torneo di C1. 

"Stiamo facendo un  grande campionato, abbiamo un po' di acciacchi ma vogliamo mantenere la testa fino alla fine, abbiamo otto punti di vantaggio con una partita in meno. Credo che il Taranto ci darà fastidio fino alla fine, è davvero una bella squadra. Nulla è deciso" - conclude mister Di Bari. 


emme elle