breaking news

27/04/2022 20:25

#RoadtoF4, qui Noci. Serviranno anche le parate di Ritorno col Pavia: ''Rivale di grande spessore''

Serviranno anche le sue parate per disinnescare le bocche di fuoco del Pavia nella semifinale valevole per la Fina Four in programma il 30 aprile a San Sebastiano al Vesuvio.

Stiamo parlando di Marco Ritorno, estremo difensore del Noci a cui toccherà difendere i pali nella prestigiosa competizione che metterà in palio la Coppa Italia di Serie C

"Ci stiamo avvicinando sempre di più a questo grande evento, per molti di noi è la prima volta arrivare a una competizione così importante - spiega Marco Ritorno - per quanto riguarda il Pavia è una squadra  di spessore e di grandi giocatori così come la Napoli barrese altra squadra fortissima che ha tra l'altro il vantaggio di giocare in casa".

"In una gara secca tutto può succedere, noi non siamo certo i favoriti per la vittoria finale, ma ci stiamo preparando al meglio e sappiamo che bisognerà lottare pallone su pallone. E' stata una stagione fantastica fin qui, daremo il meglio per concluderla nel migliore dei modi. Ci proveremo anche se non sarà facile".


emme elle


foto: Sara Tinelli