breaking news

17/02/2021 16:24

Non basta un gol di Caetano all'AP: Bassani e Velazquez infliggono il primo ko interno stagionale

Prima sconfitta casalinga per l'AP nel recupero della sesta giornata del campionato di serie B Girone F. L'Ecocity Futsal Cisterna passa di misura al PalaJacazzi di Aversa, vincendo 1 a 2 e interrompendo la striscia di 8 vittorie consecutive dei rossoblù.

Una gara bella da vedere, con due squadre che riescono a regalare comunque spettacolo nonostante la condizione fisica non sia al top, a causa delle gare ravvicinate.

Primo tempo alla pari che termina 1-1, con le gran reti di Luiz Caetano e Dionida Bassani. Nel secondo tempo, i laziali trovano la rete con Oscar Velazquez e si chiudono in difesa mentre l'AP tenta in tutti i modi di fare gol, senza riuscire a concretizzare le azioni. Termina così 2-1 in favore della formazione laziale, che interrompe la striscia di vittorie consecutive dell'AP e soprattutto, come detto, infligge la prima sconfitta interna in questa stagione.

L'occasione di riscatto arriva subito, perché sabato si replica proprio contro l'Ecocity Cisterna, stavolta in trasferta, per la gara di ritorno.




Ufficio Stampa AP