breaking news

24/08/2022 19:51

Novità in vista per la Ichnos Sassari: De Souza in sella per il secondo anno, servono due pedine

A una settimana dall’inizio delle attività cresce sempre più l’attesa per la prossima stagione. Un’annata, quella targata 2022/23 che si annuncia sicuramente di duro lavoro per la Ichnos Florgaden Sassari.


Fra le maggiori certezze, mister Eurico Souza continuerà il suo grande lavoro al comando della squadra in stretta collaborazione con l’efficiente staff societario, rilevando alcuni giovani talenti provenienti dalla proficua e vincente stagione della formazione Under 21 che si è aggiudicata la Coppa Sardegna 2021/22.


La formazione ha visto la partenza di due grandi giocatori sassaresi, e adesso attende l'arrivo di nuovi elementi per rendere il gruppo all'altezza della situazione per puntare anche a fare un salto di qualità possibilimente rispetto alla scorsa stagione: si attendono i giusti innesti per rinforzare adeguatamente la Ichnos. 


Il presidente Matteo Deperru sta lavorando alla ricerca di un giocatore che possa permettere il salto di qualità ai nero-arancio insieme al resto del valido gruppo. Deperru ha confermato tutto lo staff che lo scorso anno ha lavorato in maniera eccellente, guidato dal direttore sportivo e allenatore in seconda Lorenzo Soriga, dal direttore Antonello Pileri, dall'allenatore dei portieri Salvatore Sias, e dall'analista di gioco Alessandro Deperru. Con questo gruppo di lavoro si spera di ripetere la bella stagione dello scorso anno che ha portato la squadra sassarese a concludere il campionato in zona playoff. 


Il tecnico di origini brasiliane De Souza è molto fiducioso per il suo secondo anno al comando della Ichnos Florgarden Sassari. Non ci sono dubbi, uniti verso la stessa direzione si potranno raggiungere traguardi davvero importanti.


Ufficio Stampa