breaking news

08/06/2021 11:44

Oliva vuole un Benevento concentratissimo: “Futura squadra di valore, ma pensiamo a noi stessi”

Un doppio test importante per il Benevento che con la Sandro Abate ha approfittato del secondo allenamento congiunto, per non perdere il ritmo partita in vista del primo atto della finale play-off.

“Era quello che ci serviva – ammette a fine gara a Piuenne il tecnico Fabio Oliva. – L’allenamento va bene, ma il ritmo partita è tutt’altra cosa. Ringrazio ancora una volta la Sandro Abate per disponibilità ed ospitalità”.

Benevento ora proiettato al match di andata della finale play-off contro la Futura. Giallorossi che, con la testa giusta, hanno dimostrato di poter fare la differenza contro qualsiasi avversario.

“Ho dei ragazzi straordinari, con caratteristiche particolari per certi aspetti, ma va bene così. Mi hanno dato grandi soddisfazioni. Non posso che essere contento ed abbiamo buone speranze, proprio per le nostre caratteristiche. Un gruppo che, in partite secche come queste, sa esprimersi ad alti livelli. Continuiamo a lavorare per farci trovare pronti al match di sabato contro la Futura”.  

A proposito della Futura, squadra di altissimo livello. Nel roster calabrese c’è anche Zamboni che tu consoci bene.

“Come dico sempre, se una squadra arriva a questo livello di certo ha grandi valori. È un’ottima compagine, conosco Nacho e tanti altri, ma siamo concentrati su noi stessi. È quello che abbiamo sempre fatto da inizio anno e che continueremo a fare anche in questa settimana”.