breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

26/02/2021 10:25

OR di nuovo in Liguria: dopo il Lavagna domani c’è l’Athletic. Aieta in forse, squalificato Beatrice

Settantadue ore dopo la vittoriosa sfida di Genova contro il Lavagna, superato con un perentorio 11-1, l’OR Reggio Emilia torna in Liguria. Stavolta l’avversario si chiama Athletic, formazione che sa essere molto pericolosa sul proprio campo. La sfida in programma alle 14,30 (sabato 27/2) vede la squadra di Grossi andare a caccia di tre punti per mantenere il passo delle prime della classe, distanti tre sole lunghezze, confermando le prove autoritarie e concrete messe in mostra in queste settimane. Rispetto alla sfida col Lavagna rientra Ferrari, mentre rimane in dubbio Aieta; out Beatrice, per cui dopo il giallo rimediato mercoledì scatta la squalifica.

 

I precedenti vedono l’OR Reggio Emilia sempre vittoriosa (4 vittorie in altrettanti match, tra cui il 10-1 della gara d’andata), ma non sarà affatto una passeggiata: l’Athletic ha in rosa atleti importanti come Carreno, che ricopre la posizione di ultimo, o il pivot Canessa, quest’anno a segno con grande continuità; in porta gioca Santarello, mentre sono volti noti sia Di Pace che Ricchini.

 

Domenica, invece, sarà la volta dell’Under 19: per i ragazzi di Morelli, reduci dal vittorioso esordio casalingo contro il Futsal Sassuolo, è in programma il match delle 12 sul campo del X Martiri, in programma al PalaBoschetto di Ferrara.
 

Serie B, girone C, ventesima giornata: Aposa-Atlante Grosseto, Futsal Pontedera-Fossolo 76, Sangiovannese-Lastrigiana, Arpi Nova-Lavagna, Bagnolo-Modena Cavezzo Futsal, Athletic-OR Reggio Emilia, Pro Patria San Felice-Sant’Agata.

 

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia