breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

13/04/2021 18:00

Ortiz alle Aquile: ''Una vittoria storica per Molfetta e meritata sul campo. Non accontentiamoci''

"Sono molto contento per questo traguardo importante e storico per la citta di Molfetta – sono le parole di Christian Ortiz, universale classe 1990 tra i grandi protagonisti di questa stagione in casa delle Aquile appena promosse in serie A2-  sono felice per la società, lo staff, i tifosi e tutti i miei compagni" .


Le vittorie sono sempre il frutto del lavoro di tutti e non sono mai scontate.


"Tutti sono parte integrante parte di questo traguardo. Dall’inizio di stagione si parlava delle Aquile Molfetta come squadra favorita per vincere il campionato, poi però arriva il campo e qui lo abbiamo meritato, rimanendo sempre in testa alla classifica dall’inizio del torneo”.


L’ex Imola e Bisceglie è tornato la scorsa estate a Molfetta per vivere un'annata importante e così è stato


“A livello personale sono tornato a Molfetta con l’obiettivo di portare le Aquile in serie A2, quindi sono molto contento di aver raggiunto questo risultato, pero, non ci dobbiamo accontentare, abbiamo ancora una Final Eight da giocare e andremo a Porto San Giorgio con la mentalità di vincere. Volevo ringraziare tutta la società in particolare il presidente Donato, Gigi Metta e Leo Mele per i sacrifici che hanno fatto per costruire una squadra vincente”.

 


emme.elle

 


Galleria