Piccarreta già pensa al futuro che verrà: ''Ho nuove motivazioni e buoni propositi per la Serie B''

Il contributo dato da Matteo Piccarreta si è fatto sentire sia in termini di gioco che di esperienza, perchè il ragazzo cresciuto nella CDM, nella stagione di Arzignano, ha potuto acquisire quelle capacità che ha potuto mettere a disposizione della PSM Rapallo nella corsa alla promozione Ma dove, secondo Matteo,  vanno ricercate le motivazioni di questo successo?


“La squadra aveva un obiettivo preciso, la voglia di vincere e di raggiungerlo credo siano le principali motivazioni delle ottime prestazioni nella fase finale. Personalmente era tanto tempo che non giocavo una partita che valeva una promozione e volevo fare bene”.


- La finale di Campo Ligure, a detta di molti è stata una bella partita, giocata in un bellissimo campo e con un gran pubblico: che emozioni hai provato, rapportandole magari a quelle vissute nelle categorie superiori?


“A dir la verità ero un po' teso, ma con l’andare della partita mi sono rasserenato e tutto è andato per il meglio. Sono molto contento di questo traguardo e sinceramente non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione, armato di nuove motivazioni e buoni propositi”.