Partinico ancora in rodaggio, gli Eightyniners ne approfittano. Neroverdi ko, non basta triplo Oliva

In una giornata dove si sono formati due gruppi in classifica, le prime e le seconde (vista l'assenza di pareggi in ogni campo) la Caresse Partinico viene sconfitta col risultato di 7-3 dal Palermo Eightyniners, nella prima giornata della stagione 21-22 di Serie C1 del futsal regionale, con tutte le squadre ancora in fase di preparazione fisica, tecnica ed anche tattica.

I primi tre punti così vanno meritatamente agli avversari che hanno superato di quattro lunghezze la splendida tripletta del giovane Nino Oliva che così si riconferma una pedina importante nello scacchiere partinicese già più volte protagonista nella stagione passata con diversi assist decisivi.

La giornata di oggi ci servirà per resettare qualcosina andata storta tenendoci quanto di buono fatto per cui da domani testa bassa e, parafrasando una nota frase ciclistica, pedalare.

Mister Rosario Guddo già subito proverà ad apportare qualche ritocco, oleando meglio gli ingranaggi, anche perché il prossimo sabato, turno casalingo, ci renderà visita il Tiki Taka dovrà essere affrontato con ben altro piglio.

 

Ufficio Stampa