breaking news

15/05/2021 10:28

Per l'Askl c'è l'ostacolo Cesena. Sapinho: ''Squadra dinamica e ben allenata. Ma noi siamo pronti''

Secondo turno di playoff anche per l'Askl, che dopo aver eliminato la Ternana nella prima gara della post-season cerca di continuare la sua marcia verso la Serie A2. Una sfida non facile attende la squadra allenata da Sapinho, che alle 16 riceve sul suo campo il Cesena, quella che potrebbe essere considerata una delle sorprese del girone D. A fare il punto in casa bianconera è proprio il tecnico, che parte analizzando la vittoria sulla Ternana. 

"Ci è servita per ritrovare fiducia che avevamo perso alla fine della regular season, quindi è stata importantissima sotto questo punto di vista. Una partita che però ormai è andata, bisogna rimanere concentrati sul Cesena". 

E sarà proprio l'altra formazione bianconera l'ostacolo da superare per continuare il percorso. 

"Affrontiamo la squadra che ha chiuso al terzo posto il campionato - dice Sapinho - una formazione dinamica, allenata molto bene. Nei precedenti in campionato ci hanno messo in difficoltà, penso che in una partita secca sono ancora più pericolosi, perché giocano con ritmo e a noi servirà la nostra migliore partita. Abbiamo grande rispetto, ma sono sicuro che i ragazzi daranno tutto per passare e tenere vivo il sogno promozione, al quale teniamo moltissimo sia noi che la società". 



esp.