breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

29/11/2020 10:30

Perra risponde a Ruffini: History Roma e Jasnagora si dividono la posta in palio, al ToLive è 1-1

La Jasnagora pareggia 1-1 in rimonta al Pala To Live di Roma contro l’History 3Z. Nel recupero della prima giornata del girone E di Serie B, la squadra di Mario Mura è riuscita a replicare all’iniziale svantaggio grazie al primo gol in maglia rossoblù di Manuel Perra.

Il risultato resta bloccato sullo 0-0 per quasi tutto il primo tempo. I padroni di casa partono forte e colpiscono un palo su punizione. Dall’altra parte però è Piaz ad avere due volte la palla del vantaggio, ma né con il destro né con il sinistro il numero 7 riesce a gonfiare la rete. Perra, innescato dal rilancio di Etzi, si fa invece murare la conclusione ravvicinata dal portiere, attento anche sul piazzato dalla distanza di Contini. L’History sblocca il match a 4’29” dalla fine del primo tempo, con l’inserimento di Ruffini che fa 1-0. Prima dell’intervallo i padroni di casa colpiscono anche la traversa, ma negli spogliatoi la Jasna va sotto di uno.

Nella ripresa, la squadra di Mario Mura prova a reagire. La punizione di Cogotti non trova lo specchio, mentre dall’altra parte Etzi deve fare gli straordinari per evitare il doppio svantaggio. Il pari arriva al 7′ del secondo tempo con Manuel Perra: il numero 53 supera in uno contro uno il suo avversario e in caduta batte il portiere con una conclusione precisa sul primo palo. Il primo gol in maglia Jasna non poteva che essere spettacolare per Perra, protagonista però in negativo a 6′ dalla fine, dopo un Etzi-show che ha negato in ogni modo la seconda rete dell’History. Nel giro di un minuto Perra si becca due cartellini gialli: il primo per simulazione, il secondo per un contatto giudicato falloso dagli arbitri. La Jasna resiste per due minuti in inferiorità numerica, ma nel finale manca l’acuto per completare la rimonta. Si torna così da Roma con un punto buono per muovere la classifica.


CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS


UFFICIO STAMPA P.G. JASNAGORA