
Inizia a muovere i primi passi la dirigenza dell’Itria sul programma di lavoro per plasmare il roster della prima squadra che affronterà la prossima annata in Serie A2 Elite. Un’avventura insidiosa ma anche entusiasmante quella che attende il sodalizio del presidente Nicola Felice, a cui però potrebbe non prendere parte Giuseppe Fanelli.
La società brindisina, infatti, starebbe valutando la possibilità di cedere il pivot classe 1997. Una possibilità che non ha affatto nascosto il direttore sportivo Perrini, uomo di mercato di riferimento del club, che ovviamente lascierà andare il bomber (autore di 24 reti nell’ultimo campionato di Serie A2) a fronte di una proposta economico-progettuale congrua al valore del giocatore, che a Cisternino, sin dai tempi della Serie C1, ha sempre avuto numeri da capogiro in termini di gol.
Uno scenario che avrebbe già suscitato l’interesse di diversi club, pronti a scommettere su uno degli attaccanti più sanguigni della seconda divisione nazionale: tra questi uno in particolare starebbe pensando a Fanelli per dare ulteriore slancio al proprio progetto di crescita sportiva, in forte ascesa da alcune stagioni a questa parte.
Chi saprà scoprire le carte giuste per convincere l’Itria e il Peppe cistranese a dirsi addio? Rien-ne-va-plus...