breaking news

29/11/2020 11:59

Pescara capolinea dell`esperienza di Lopez: la Sandro Abate lo ha esonerato!

La separazione con Fabian Lopez, il futuro che sembra essere già iniziato. Ed è un cammino che ricomincia da dove si era interrotto solo per motivi di carattere strettamente personale. La seperazione ad agosto, in Brasile per fare un piccolo intervento chirurgico con due/tre mesi di riposo, Marcelo Batista può tornare a prendere il timone di comando della Sandro Abate. L’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore.


E’ quello che rileva www.punto5.it, il sito più autorevole di futsal della Campania, che segue particolarmente da vicino le vicende della Sandro Abate. Per il collega Fabio Morra, dunque, la vacanza tecnica succedutasi all’esonero di Fabian Lopez potrebbe avere le ore contate, con il ritorno alla guida degli irpini dell’allenatore brasiliano che già aveva guidato la squadra della famiglia Abate dopo la fine dell’esperienza di Fabio Oliva.


Dunque, avocando le previsioni di Punto 5, già domani potrebbe arrivare la comunicazione ufficiale che formalizzerà il cambio tecnico in sella agli avellinesi.