Pirossigeno, col Mantova un Bruno Petry in formissima: “Il feeling con compagni e mister migliora”

Classica seduta di rifinitura caratterizzata da un'attivazione muscolare, una partitella di peladão e un approfondimento tattico per i lupi, che in mattinata hanno svolto l'ultimo allenamento prima della gara. 

Domani infatti la Pirossigeno Cosenza sarà impegnata nel match casalingo con il Saviatesta Mantova valevole per la settima giornata di andata della Serie A 2023/2024. Il calcio d'inizio della gara, che si disputerà al PalaCosentia di Cosenza, è fissato per le ore 18:00 (si consiglia di arrivare in anticipo). La partita verrà trasmessa su Futsal Tv (registrazione gratuita).

Ecco allora che alla vigilia dell'incontro con i virgiliani arrivano puntuali le dichiarazioni pre-gara del pivot rossoblù Bruno Petry.

"Il resoconto dei miei primi mesi a Cosenza è molto positivo. La città mi piace, è bella e vivibile. La società poi è fantastica e non fa mancare nulla a me e alla mia famiglia. Anche il feeling con i compagni e il mister sta migliorando sensibilmente. In campo così come fuori dal campo. L'obiettivo per domani? Portare a casa i 3 punti. Dovremo però rimanere concentrati e prestare attenzione ad un avversario che ci darà sicuramente filo da torcere".


Ufficio stampa Pirossigeno Cosenza










Foto: Michele De Marco

10/11/2023 17:15