Pirossigeno Cosenza, per Bavaresco sarà Serie A: “Una gioia poter proseguire questa avventura”

La Pirossigeno Cosenza rende nota la conferma del giocatore Gustavo Bavaresco tra le proprie fila. Questo significa che il laterale brasiliano, arrivato a Cosenza nel luglio 2022, sarà a disposizione di mister Leo Tuoto anche per la prossima stagione di Serie A.

Bavaresco, autore nel corso della scorsa annata di 10 reti in 37 presenze condite inoltre da tanti assist, addirittura 36, ha dato dimostrazione di doti tecniche notevoli e sfoderato una grande personalità in campo. Ha aggiunto al suo già ricco palmares personale un'altra promozione giungendo, con quella centrata nella finale di Salsomaggiore con l'Active Network Viterbo, a quota 7. "Bava" avrà sulle spalle la gloriosa maglia numero 10 e commenta così l'ufficialità della sua conferma nel roster dei lupi.

"E' una gioia poter proseguire la mia avventura con la Pirossigeno Cosenza, qui mi sono trovato bene dal primo momento. Dobbiamo dare continuità ai risultati ottenuti nell'ultima stagione culminata con la promozione in Serie A. Darò sempre tutto per questa maglia e raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata. Trovare l'accordo per il rinnovo è stato semplicissimo, è bastata una veloce chiacchierata. Contentissimo di far parte ancora della grande famiglia Pirossigeno!"

Ufficio Stampa Pirossigeno Cosenza - Daniele Cianflone


foto: De Marco