Pirossigeno, il Marchio di Paride. ''C'è entusiasmo dopo Torino. L'Olimpus? Non partiamo battuti''

Il capitano rossoblù Paride Marchio è stato ospite di ”A Lupo A Lupo”, trasmissione del lunedì sera in onda su Teleuropa Network. Al centro dell’intervento del giocatore della Pirossigeno la disamina del prezioso pareggio di Leinì, che ha portato in dote alla squadra di Leo Tuoto il primo punto in Serie A.


"Quello che abbiamo conquistato venerdì scorso a Torino è un grande punto, perché ottenuto contro una corazzata del campionato di Serie A - è un estratto delle dichiarazioni rilasciate nel corso del programma. - Al di là del 3-3 finale è la prestazione a conferirci ora un grande entusiasmo in vista del prosieguo. L'obiettivo è dare continuità ai nostri risultati. La forza del club sta nell'organizzazione e nella programmazione. Nel tempo la Pirossigeno Cosenza è riuscita a centrare obiettivi importanti, crescendo gradualmente senza mai fare il passo più lungo della gamba. Un progetto lungimirante basato sui giovani e su figure competenti”.


Focus sulla prossima trasferta nella Capitale: c’è l’esame sul campo dell’Olimpus capolista a punteggio pieno.


“Giocheremo sabato contro un avversario proibitivo. E’ una squadra costruita per occupare stabilmente i piani alti della classifica. La Serie A è dura ma noi siamo in crescita e ci faremo valere".


Daniele Cianflone - Ufficio Stampa