Concluso il campionato con la vittoria casalinga di sabato scorso sul Vitulano Drugstore Manfredonia, la Pirossigeno Cosenza è tornata ad allenarsi. I rossoblù, agli ordini di mister Tuoto e dello staff tecnico, hanno infatti iniziato a preparare ieri il prossimo impegno ufficiale, in programma sabato 22 aprile, con calcio d'inizio alle ore 16, alla Palestra Isa Franchetti di Mestre. Avversaria dei lupi la compagine del Green Project Agency Città di Mestre, che ha chiuso la stagione al sesto posto nel girone A di Serie A2 con 45 punti, nella gara valevole per l'andata degli ottavi di finale dei playoff. La partita di ritorno una settimana più tardi al palasport di Rende.
LAMBRE’ IN TV - Il portiere rossoblù Francesco Lambrè è stato intanto ospite di "A Lupo A Lupo", la trasmissione del lunedì sera in onda su Teleuropa Network, in cui si apre sempre un’interessante finestra sulla Pirossigeno Cosenza e sui campionati di futsal.
"Sono molto contento di aver realizzato il mio primo gol sabato scorso contro il Manfredonia - ha detto Lambrè nel corso delle sue dichiarazioni. - E' stato molto importante ai fini della vittoria. La Pirossigeno Cosenza è una grande famiglia, farne parte è un vero piacere. Il presidente è sempre al nostro fianco, assiste quotidianamente a tutti gli allenamenti. In merito ad alcune sconfitte che sono arrivate in questa ultima parte di campionato, ad obiettivi già raggiunti, è comprensibile che da parte del club ci sia un pizzico di delusione ma anche la voglia di reagire prontamente per primeggiare sempre. Ora pensiamo ai playoff, siamo concentratissimi per affrontare al meglio le prossime sfide. Sabato giocheremo la gara di andata degli ottavi di finale in casa del Città di Mestre: sarà un appuntamento emozionante“.
Ufficio Stampa Pirossigeno Cosenza
https://www.cittadicosenza.it/
cittadicosenzacalcioa5@gmail.com