Pirossigeno, Pagliuso cosentino doc: “Sono contento di difendere in A i colori della mia città”

Con grande orgoglio ed estremo piacere siamo lieti di poter comunicare che le strade di Mario Pagliuso Fabiano e della Pirossigeno Cosenza proseguiranno insieme anche nella stagione 2023/2024.

Giocatore che può essere impiegato sia da laterale che da pivot, è risultato determinante per la promozione in Serie A dei lupi realizzando una doppietta di pregevole fattura nella semifinale d'andata dei playoff contro il Mantova. A questa si aggiunge una tripletta nel corso della stagione regolare per un totale di 14 reti messe a segno. Vestirà per il sesto anno in carriera la maglia della sua squadra del cuore, essendo nato proprio a Cosenza il 16 aprile 1998. Garantito così al roster a disposizione di mister Tuoto quel senso di appartenenza necessario ad affrontare la prossima stagione nel campionato di massima serie.

Pagliuso si dice "contento di aver ricevuto per l'ennesimo anno la fiducia da parte del mister e della società ed orgoglioso di poter rappresentare la mia città natale nella massima serie del futsal italiano. Non vedo l'ora di iniziare e dare il mio contributo per il mantenimento della categoria".


Daniele Cianflone - Responsabile Comunicazione Pirossigeno Cosenza