Pirossigeno, raduno il 21 agosto, poi i test-match: Napoli, Sala, Sandro Abate e Meta nel programma

Organico e staff della Pirossigeno Cosenza si ritroveranno al PalaCosentia lunedì 21 agosto per il raduno. Il giorno successivo la truppa rossoblù si trasferirà in Sila, dove dal 22 al 28 agosto effettuerà la preparazione precampionato in vista della nuova stagione di Serie A, che prenderà il via il prossimo 30 settembre.

Sarà l'Agriturismo Tenuta di Torre Garga, situato nel cuore dell'altopiano silano, ad ospitare per il secondo anno consecutivo i lupi durante i giorni di lavoro. Ai gestori di questa splendida struttura, così come all'Amministrazione Comunale di San Giovanni in Fiore, che metterà a disposizione il Palasport per le sedute di allenamento dei ragazzi allenati da mister Tuoto, va ancora una volta il doveroso ringraziamento di tutta la dirigenza rossoblù.

Cinque i test amichevoli che la Pirossigeno sosterrà prima dello start del campionato. Primo appuntamento sabato 26 agosto alle 17:00 quando i rossoblù affronteranno, al Palasport di San Giovanni in Fiore (CS), i padroni di casa del Città di Fiore in un'amichevole per festeggiare i 20 anni di attività del club florense. Secondo impegno sabato 2 settembre alle ore 18:00 al Palajacazzi di Aversa (CE) contro il Napoli Futsal, squadra prossima avversaria del quintetto di mister Tuoto nel torneo di Serie A. Sabato 9 settembre alle ore 17:00 i lupi ospiteranno al PalaCosentia lo Sporting Futsal Sala Consilina. Sabato 16 settembre, con inizio alle ore 15:00, andrà in scena al PalaWojtyla di Martina Franca (TA) un quadrangolare con Pirossigeno Cosenza, Bulldog Capurso, Giovinazzo e Sandro Abate Five Soccer. Infine il triangolare valevole per la Calabria Futsal Cup che si giocherà venerdì 22 settembre alle ore 17:00 al PalaBotteghelle di Reggio Calabria tra i rossoblù, la Gallinese e il Meta Catania.


Ufficio stampa Pirossigeno Cosenza








Foto: De Marco