breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

16/03/2021 19:45

Recuperi: salta Gisinti-Giovinazzo? Arzignano-L84 il clou. Riflettori su Viggiano per Orsa-Bernalda

In principio i recuperi oggi sarebbero dovuti essere quattro, uno per girone per non scontentare nessuno. Domani, poi, altra doppietta con in campo Milano e Gear Siaz. Ma il Covid, guarda un po' il caso, ci ha messo lo zampino, tanto che il Giovinazzo non sarebbe partito alla volta di Pistoia dopo la notizia di alcune positività accertate dai test antigenici che, appunto, avrebbero precluso alla comitiva giovinazzese la partenza per la Toscana. Divisione immediatamente avvisata del problema e partita che rimane in sospeso (LEGGI QUI IL POST DEL GIOVINAZZO SU FACEBOOK).

Si giocherà regolarmente, invece, il match-clou tra Arzignano ed L84, entrambe al primo posto del girone A ed entrambe con due gare da recuperare. In palio c'è una fetta importante della torta che vale la Serie A, una sfida da tripla, in cui può succedere di tutto. Volendo analizzare i numeri, l’Arzignano è la squadra che al momento (al netto dei recuperi chiaramente) ha perso meno di tutti: due sole gare su sedici disputate. Come è altrettanto vero che la L84, nel quartetto di capoliste, è la squadra che fuori casa ha vinto meno di tutte (quattro, rispetto alle cinque volte di Massa, Nervesa e dello stesso Arzignano). Insomma, lo spettaciolo non mancherà di certo.

Nel girone B termina in parità la sfida tra 360GG e Active Network, che si dividono la posta in palio. Una delle gare più importanti di questo pomeriggio era indubbiamente quella tra Orsa Viggiano e Bernalda, che ha visto trionfare la squadra di Cipolla con il risultato di 7-2. 


IL PROGRAMMA DEI RECUPERI ODIERNI


GIRONE A
11ª – ARZIGNANO-L84 (0-0)


GIRONE B
5ª – 360 GG-ACTIVE NETWORK 3-3 (2-2) FINALE


GIRONE C

14ª - GISINTI PISTOIA-GIOVINAZZO (non disputata per assenza della squadra ospite)


GIRONE D

10ª – ORSA VIGGIANO-BERNALDA 2-7 (0-2) FINALE


(Foto: Campagna)