Potenza U19, col Dream Team pari esterno. Mister Benevento: ''Ci teniamo stretto questo punto''

Un buon pareggio esterno (2-2) per i giovani rossoblù contro il Dream Team Palo del Colle nel campionato nazionale Under 19.

La conferma arriva dal tecnico del Potenza Under 19 Giuseppe Benevento.

“Partita abbastanza difficile, davvero dura e interpretata bene dalla nostra squadra, i ragazzi hanno dato tutto – spiega mister Benevento -  I nostri avversari nonostante siano in fondo alla classifica mi hanno fatto una buona impressione, quindi il punto ce lo siamo dovuti sudare e guadagnare. Potevamo vincere, ma si poteva anche perdere. Pari giusto, dispiace solo che nei momenti dove potevamo affondare con la superiorità numerica abbiano fatto degli errori. Invece abbiamo subito meno in parità numerica. Su questo dobbiamo crescere, ma il punto mi soddisfa e ce lo teniamo stretto perché abbiamo speso tante energie".

Mercoledì 8 dicembre si torna in campo per il tutno infrasettimanale previsto dal calendario.

"Adesso guardiamo alla prossima in casa contro il Castellana dove avremo assente il capocannoniere Calciano perché è stato espulso – conclude Benevento - non saremo al completo, ma proveremo a trovare delle soluzioni a stretto giro perché mercoledì si torna in campo con l’infrasettimanale e saremo pronti a vendere cara la pelle”.


Ufficio Stampa Potenza C5