Label System Potenza Picena, inizio di Serie B ad alta tensione: sabato derby con il Cus Macerata

Si comincia, finalmente. Il campionato di Serie B inizia sabato, con la Label System Potenza Picena intenzionata a recitare un ruolo importante in un torneo che si preannuncia tostissimo. I giallorossi debuttano in casa, al PalaPrincipi di Porto Potenza Picena. L’inizio della contesa è fissato alle ore 15.


Si comincia col botto, con un derby sentito e difficilissimo. I ragazzi guidati dal tandem Moro-Nikinha ricevono il CUS Macerata, sodalizio neopromosso in terza serie. Gli ospiti si conosco a memoria, vantano un gruppo solido e ben strutturato ormai da tempo. Un antipasto di questo match lo abbiamo assaggiato in Coppa della Divisione, dove i potentini si sono imposti 4-0.


Guai a pensare che la gara di sabato possa riseguire facilmente quel copione, sappiamo bene in campionato è sempre tutt’altra cosa. Noi però siamo convinti che la Label System possa regalarsi tante soddisfazioni quest’anno, a partire da sabato. Vi invitiamo allora a seguire i nostri ragazzi, a casa nostra, al PalaPrincipi. C’è subito un derby tra cugine da non fallire. Vogliamo partire col piede giusto, è fondamentale.


Ufficio stampa Label System Potenza Picena