Potenza Picena, Carlo Giaconi sfida la D&G: ''Vincere significherebbe molto per la nostra crescita''

Archiviare l'incidente di percorso di Fano contro l'Eta Beta e prepararsi alla partita delle partite, quella contro una Damiani&Gatti Ascoli ancora imbattuta che condivide con il Futsal Potenza Picena l'etichetta di grande favorita alla vittoria finale. 

Squalificato Callegari, spetterà al giovanissimo Carlo Giaconi difendere i pali potentini.
"Questo di domani sarà un match fatto di grinta, fame e tanta voglia di portare a casa i tre punti - afferma il classe 2000 - ma per fare ciò servirà il 200% da parte di tutta la squadra. Ciò che ovviamente non dovrà mancare sono grinta, agonismo e soprattutto la lucidità, come ci ricorda sempre in questi giorni il mister. Siamo un gruppo molto affiatato, abbiamo voglia di fare bene, vincere significherebbe molto per noi sia dal punto di vista della classifica ma soprattutto a livello di fiducia, sicurezza e crescita come squadra".

"La D&G è un'ottima squadra - prosegue l'estremo difensore - ma credo che con un gruppo di ragazzi così tutto è possibile. Per ora stiamo facendo bene, siamo un gruppo unito e puntiamo tutti verdo un unico obiettivo. Testa però sulle spalle e affrontiamo una partita alla volta".