Potenza Picena, ora si fa sul serio e torna a comandare il parquet: sabato c'è il Pontedera

Quanto è bello dirvelo: si torna in campo! Il Futsal Potenza Picena sabato ospita il Futsal Pontedera, battesimo del nostro secondo campionato di Serie B della storia. Di parole ne sono state dette tante, forse tutte. Vi abbiamo raccontato l’estate giallorossa, i nuovi colpi, le conferme e gli sforzi di una società che si è confermata ambiziosa e appassionata.

Adesso però comanda il parquet, che di bugie ne ha sempre dette poche. La voglia di tornare in azione è tanta, Nikinha ce l’ha riassunta in una semplice frase pochi giorni fa: “La squadra è forte, vogliamo arrivare fino in fondo”. Il primo ostacolo è il Pontedera, una delle “nuove” formazioni toscane che incroceremo durante l’annata.

La gara si gioca al PalaPrincipi di Porto Potenza Picena, fischio d’inizio alle ore 15. Obbligo di green pass e documento di riconoscimento per accedere nell’impianto. Soprattutto per questo, la società raccomanda e consiglia ai propri sostenitori di arrivare con anticipo, al fine di favorire il corretto sviluppo delle procedure anti-Covid.

Salutiamo le vacanze e allacciamoci gli scarpini: il tempo è scaduto e ora si fa sul serio. Vi aspettiamo al PalaPrincipi e… Memento Audere Semper!


Ufficio Stampa Potenza Picena


Galleria