Potenza Picena, Perugini soddisfatto a metà: "Abbiamo perso per un episodio"

Il derby lascia l’amaro in bocca al Potenza Picena, sconfitto di misura 4-3 dall’Askl. Non basta una grande rimonta, dall’1-3 al 3-3: all’ultimo secondo la botta di Fred è vincente. 

Il tecnico Paolo Perugini analizza la gara dopo la sirena conclusiva. 

SCONFITTA CHE SA DI BEFFA – ”Prestazione molto buona della squadra. Primo tempo ottimo, potevamo però fare più gol. L’unica pecca nella ripresa, siamo stati troppo bassi. Dall’1-1 abbiamo ricominciato a giocare solo noi, con due pali e tante occasioni. In contropiede abbiamo subito due gol e da lì abbiamo inserito il portiere di movimento, recuperando fino al 3-3. L’Askl a sua volta negli ultimi secondi ha utilizzato anch’esso il power-play e noi siamo stati ingenui, pressando in ritardo il portatore di palla. Da qui nasce il terzo contropiede che ci ha punito oltre i nostri demeriti”.

IL TECNICO SODDISFATTO A META’: ”Di positivo c’è che abbiamo tenuto testa ad una compagine che lotterà per i primi posti. Noi siamo convinti del nostro valore, abbiamo perso per un episodio e penso che questo Potenza Picena se la possa giocare alla pari con tutti”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO