breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

29/11/2020 12:48

Real Dem, una rimonta da capogiro: Vinicius Lona entra in campo e decide il match di Venafro

Rimonta da capogiro per il Real Dem che ribalta dal 3-0 al 4-3 sul campo dello Sporting Venafro, nell’anticipo della dodicesima giornata.  

Fuori casa, ci aspettava una partita ostica contro una squadra che sta crescendo giornata dopo giornata e, lo dimostrava, il pareggio con il Canosa della scorsa settimana. I tre spagnoli, con i coltelli tra i denti, vogliono fare risultato e bella figura in casa e ci riescono, portandosi sul 3-0 a meno di 10 minuti dal termine del secondo tempo.
Real Dem che, dal canto suo viaggia senza Dodo e la stella italiana Rosato, alle quali si aggiungono l’infortunio di Schurtz nel primo tempo e le due espulsioni che danno ancor piu forza ai molisani nel credere alla vittoria.

Nel mentre, l’eterno Vinicius Lona incita e consiglia i compagni, sceglie di partecipare al macht dopo una settimana di fermo e punture antidolorifiche per un ginocchio che vuole fermarlo prima del tempo. A meno 10 minuti dal termine, decide però di entrare e cambiare la partita, entra con personalità, eleganza e bravura, detta i tempi e come Leonardo che inventa il treno, si trasforma e trasforma il match ribaltando il risultato 3-4 dando la vittoria alla Real Dem 1996.

 

Ufficio Stampa Real Dem