breaking news New

20/01/2021 19:52

Recanati, in panchina arriva Roberto Daniel Martin? Dalla CDM di Serie A un rinforzone: ecco Parente

Sarà con ogni probabilità Roberto Daniel Martin a prendere in consegna la conduzione tecnica del Recanati dalla prossima giornata di campionato, che vedrà i giallorossi affrontare la trasferta di Ascoli, autentico crocevia di una stagione partita all’insegna della squadra del presidente Nunziato ma che ha recentemente cambiato prospettiva, con il Recanati passato dal ruolo di lepre a quello del cacciatore di un Cus Ancona attualmente leader con due punti in più. 


In attesa dell’ufficialità da parte del club, si può sostenere che la crisi tecnica innescata dalla separazione con Bargoni consumatasi all’inizio della scorsa settimana, può dichiararsi risolta. Si era parlato del possibile approdo di Nicolino Rocchi, poi la società leopardiana ha virato sul 52enne trainer della Numana, da una vita nelle Marche (è stato anche nazionale Albiceleste), tra l’altro anche ex Nuova Otrano e Castelbellino.


UN RINFORZONE DALLA SERIE A - La società si è anche mossa sul mercato alla ricerca delle pedine giuste per tamponare le partenze di Piersimoni e Carnevali. Allo spagnolo Pedico, infatti, potrebbe aggiungersi nelle prossime ore un giocatore portoghese, che ha vissuto solo una breve parentesi nella CDM Genova e dato in procinto di approdare in maglia giallorossa. Si tratta di David Josè Devignaud Parente, 35 anni, nativo dello Zaire ma che ha militato a lungo nella Liga Placard vestendo le maglie di Barreiro, Fundao e Viseu, collezionando anche un’esperienza in Finlandia con il Kady Futsal. Un elemento di spessore internazionale insomma, che potrebbe rilanciare con decisione il Recanati nella corsa nelle altissime quote.