breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

18/11/2021 19:03

Reggio SC, sabato c’è la Sensation Profumerie. Tamiro: “In casa non possiamo concedere sconti”

Due derby, contro Real Arangea e Maestrelli che, episodi a parte, sono terminati in pareggio e che oggi forse non consentono a conti fatti alla Reggio SC di trovarsi nei quartieri altissimi della classifica. Un altro pareggio, quello col Polistena in Coppa Italia, che è costato l’eliminazione senza mai perdere. Un momento delicato che deve essere ben gestito per ripartire al meglio. Lo sa bene mister Peppe Tamiro.

“Il momento è delicato, ma la squadra è in salute. Ho visto nei ragazzi tanta voglia di migliorare la posizione in classifica e già da sabato speriamo di fare risultato. La pausa ci ha dato il giusto tempo per cercare di migliorare nelle cose che ancora non stanno andando come voglio. Il campo già dal prossimo turno ci dirà se abbiamo lavorato bene o meno”.

Anche gli infortuni non aiutano di certo il tecnico.

“Quest'anno gli infortuni purtroppo ci stanno penalizzando. Abbiamo Murilo fuori e speriamo sabato di recuperare Stuppino e Presini”

Al PalaBoccioni c’è la Sensation Profumerie, una squadra sempre ostica da affrontare.

“Affrontiamo il peggior cliente possibile. La Sensation è squadra giovane e vigorosa, fatta da ragazzi che stanno dimostrando tutto il loro valore in questa C1. Noi se vogliamo rimanere attaccati alle prime posizioni non possiamo fare sconti, specialmente in casa, e provare a vincere partita dopo partita”.

 

(foto: RC Sport)