breaking news
  • 25/10/2021 23:11 Serie B girone F: nel posticipo, Real Ciampino Academy-Velletri 5-4 (primo tempo 4-4)

25/09/2021 19:41

Reggio Sporting Club: Cannizzaro (doppietta) e i Sarica valgono il blitz per 4-2 contro la Xenium

Dalla sofferenza alla felicità. La Reggio Sporting Club inizia col piede giusto la nuova stagione e centra la vittoria nel match di andata, disputato ad Arghillà, contro la Xenium. Punteggio finale 4-2. 

Mister Tamiro deve fare a meno di numerose pedine, ma schiera il neoacquisto Cannizzaro (ex di turno) che risponde con una bella doppietta, a conti fatti decisiva, nella prima frazione che si è conclusa sul 2-2. 

Equilibro che resta tale anche nel secondo tempo, risolto dai gol dei due Sarica. L’ex Cataforio trova l’acuto che vale il 3-2 ad inizio ripresa, mentre l’ex Gallinese, nel recupero, mette il sigillo ad una bella vittoria, figlia del lavoro di squadra e della voglia di tutto il gruppo di non arrendersi mai. Xenium che negli ultimi istanti di gara avrebbe un’ulteriore occasione per accorciare, ma il tiro libero dei padroni di casa termina alto. È il secondo fallito dalla compagine villese; in precedenza infatti bravo Corigliano (altro ex di turno) a neutralizzare la conclusione avversaria. 

Appuntamento dunque per la gara di ritorno sabato prossimo, al PalaBoccioni, alle 14,30. 


Area Comunicazione Reggio Sporting Club