breaking news

15/11/2021 11:00

Rinaldi applaude il suo Polistena: “Abbiamo tenuto testa alla capolista per più di un tempo e mezzo”

Ribaltare la capolista, metterla in difficoltà per più di un tempo e mezzo, è un segnale che non può essere oscurato dalla sconfitta maturata successivamente. La Cormar Polistena ci ha provato fino alla fine, troppo forte il Syn-Bios ma i segnali sono ancora una volta incoraggianti per i calabresi.

“Complimenti ai miei giocatori per la partita fatta – le parole di mister Rinaldi a fine gara – sia sotto il profilo tattico sia dal punto di vista del sacrificio. Loro sono stati pericolosi, come ci si aspettava, ma noi abbiamo difeso bene e attaccato efficacemente come dimostrano le reti di Maluko e Ique. È chiaro, nel secondo tempo sapevamo che sarebbe stato difficile e, alla fine, sono stati due episodi a ribaltare tutto. Parlo dell’autorete di Vinicius e dell’invenzione di Parrel con il gol segnato di tacco. Ecco, lì c’è stato un calo sotto l’aspetto del morale piuttosto che fisico. Per più di un tempo siamo riusciti a tenere testa alla capolista”.

Rinaldi prosegue.

“Stiamo affrontando squadre molto forti e costruite per altri obiettivi rispetto ai nostri. Arriveranno le gare contro avversari che lottano come noi per la salvezza, ma se questo è l’atteggiamento posso solo essere fiducioso e garantire che ce la giocheremo fino alla fine. Stiamo dando il massimo senza lasciare nulla al caso”.  

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO


 

 

(foto: Cannizzaro)