breaking news
  • 27/09/2021 18:54 Mondiali, il Portogallo è in semfinale: battuta la Spagna 4-2 dopo due tempi supplementari

25/04/2021 09:39

Riquer si gode lo spirito della sua Feldi Eboli: ''Ci abbiamo sempre creduto, ora recuperiamo''

Una finale sognata, ma forse inaspettata. In casa Feldi Eboli l'entusiasmo è alle stelle dopo la rimonta sull'Acqua&Sapone e la vittoria ai calci di rigore, che hanno consegnato alla squadra del presidente Gaetano Di Domenico l'accesso alla finale di Coppa Italia, in programma oggi. Tangibile la soddisfazione del tecnico in conferenza stampa al termine di quella che è stata una vera e propria battaglia contro la corazzata di Fausto Scarpitti. Insieme al tecnico anche Carlos Dal Cin, che ha parato il rigore decisivo sui Gui. 

Alberto Riquer (allenatore della Feldi Eboli): “Tanti fattori ci hanno portato in finale. Nonostante l’1-3 e il 2-4, ci abbiamo sempre creduto. E’ stata una partita difficile, loro hanno tanta qualità, ma noi non siamo usciti mai dalla partita. La finale? Il Pesaro è una squadra di altissimo livello, dobbiamo recuperare in fretta e mantenere lo stesso spirito visto con l’Acqua&Sapone”.

Carlos Dal Cin (portiere della Feldi Eboli): “Da gennaio è cambiato qualcosa. Gli arrivi di Grello e Patias hanno portato tanta esperienza. Abbiamo cambiato marcia come gruppo, fisicamente ma soprattutto mentalmente. Pesaro? Sappiamo soffrire e lotteremo fino alla fine anche contro di loro”.