breaking news

01/07/2022 19:28

Saints Pagnano, la numero 10 non cambia proprietario: annunciato il rinnovo di Daniele Caglio

I Saints Pagnano annunciano un altra importante riconferma. Anche il prossimo anno Daniele Caglio vestirà la maglia del club lombardo.


Di seguito il comunicato stampa ufficiale dei Saints Pagnano.


Daniele Caglio, ala/pivot classe 1995 ha esordito nel calcio a 5 nelle giovanili del Lecco fino a diventarne il capitano della prima squadra in Serie C1 e poi in Serie B.


E' arrivato poi ai Saints Pagnano in prestito nel dicembre 2019 esordendo di fatto in Serie A2. L'annata è stata contraddistinta dall'inizio della pandemia e quindi dall'interruzione dei campionati. Solo 10 presenze quindi che però sono bastate alla società per decidere di riscattarlo e farne uno dei giocatori più rappresentativi.


Ora, dopo altre due stagioni, sono 53 le presenze in campionato con la nostra maglia condite da 26 segnature. Di lui, oltre a numerose giocate tecnicamente pregevoli, si notano la capacità di sapersi mettere al servizio della squadra e di esaltare le qualità dei compagni che gli stanno vicino.


E' stato semplice ed immediato sia per la società che per il ragazzo decidere di continuare questo percorso insieme e vedergli ancora indossare la nostra numero 10.


Ufficio stampa Saints Pagnano