Sala Consilina, Brunelli non ha dubbi: “Con il Benevento sarà un altro grande spettacolo di futsal”

 Si avvicina sempre di più l’ora del big-match per lo Sporting Sala Consilina che deve difendere la vetta della classifica dall’attacco del Benevento. Un derby “remake” a distanza di pochi giorni dalla sfida che ha visto i sanniti vincere in casa della capolista, centrando anche la qualificazione in Coppa Italia.

Ai nostri microfoni è il bomber Leonardo Brunelli ad analizzare il prossimo match dei gialloverdi, lui che aveva realizzato il gol del momentaneo 1-1 (e che gol…), recuperando peraltro in tempo record dall’infortunio subito.

“Possiamo ancora sentire l’amaro in bocca per quella sconfitta. Sabato si affrontano due squadre di grande qualità e di grande ambizione. C’è da aspettarsi, ancora una volta, un grande spettacolo di futsal”.

Leonardo, sarà decisiva secondo te questa gara?

“Tutte le partite sono decisive, senza dubbio, in particolare a questo livello. Vincere è sempre più importante e noi arriveremo concentratissimi, con la testa al posto giusto e intenzionati a fare il nostro gioco. Se tutto andrà per il verso giusto riusciremo a portare a casa la vittoria”.