breaking news

22/01/2021 18:00

Sala Consilina, Foletto: "Massimo rispetto per il Senise. Ha fatto risultato su campi difficili"

Dopo avere osservato il turno di riposo, lo Sporting Sala Consilina ritorna in campo ed affronta il Senise.

Mister Darci Foletto da una parte avrebbe voluto proseguire e continuare a giocare, anche dopo lo scontro diretto vinto con l’Ecocity ed il turno infrasettimanale disputato contro il Potenza, ma dall’altra c’è stato modo di allentare un po' la corda come lui stesso sottolinea.

“Per il nostro momento di forma era ideale continuare a giocare, ma questo riposo abbiamo sfruttato bene, e anche a volte staccare è fondamentale”.

Come arriva quindi la tua squadra a questa partita con il Senise e che gara ti aspetti?

“Noi abbiamo preparato questa partita con molta cura sapendo, che il Senise ha fatto dei risultati sui campi difficili. Massimo rispetto per il nostro avversario di domani”.

Alle spalle il Benevento spinge e l’Ecocity sicuramente non starà a guardare: non è ancora arrivato il momento di abbassare la guardia…

“Assolutamente no, questo non passa minimamente per la nostra testa. Non abbiamo fatto ancora nulla. La voglia di migliorare è costante da parte dei giocatori, così come l’impegno. A fine campionato vedremo se il campo ci dà ragione. Ora che siamo all’undicesima giornata le squadre hanno preso forma e ogni partita sarà ancora più difficile di prima. Noi ci alleniamo molto e siamo consapevoli della difficoltà che ci attendono da qui in avanti”.