Sala Consilina, Oliva: “Ci tenevamo a rimanere imbattuti, onoreremo il campionato fino alla fine”

Atmosfera di gran festa al Centro Sportivo Meridionale, ma per lo Sporting Sala Consilina non è stato semplice battere il Regalbuto.

Il 4-3 finale in rimonta fotografa una gara vera e insidiosa per la leader del campionato da poco promossa in Serie A che, nel momento di maggiore difficoltà, ha avuto la forza di reagire e di ribaltare una situazione complicata.

Queste a fine gara le parole del tecnico dei salesi Fabio Oliva.

“Ci teniamo tutti a restare imbattuti, oggi eravamo acciaccati e scarichi mentalmente, bravi i ragazzi a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Onoreremo il campionato fino all’ultimo secondo, lo merita soprattutto questo grande pubblico che ringrazio”, sono le parole di mister Oliva. 

Anche il tecnico dei siciliani Luigi Bernardo elogia la reazione dello Sporting.

“Ci abbiamo provato sempre, testimone ne è stato il vantaggio fino a metà della ripresa, poi è venuta fuori una formazione che ha ampiamente meritato la promozione. In queste ultime due giornate dovremo solo pensare a fare quanti più punti possibili e poi tireremo le somme”, sono le parole del tecnico del Sicurlube Futsal.

Ufficio stampa Sporting Sala Consilina


A PROPOSITO DI PESCE D'APRILE - Ovviamente la notizia che avevamo lanciato il primo di questo mese sul possibile approdo di Fabio Oliva all'Italservice Pesaro, seguito a ruota da quello di Leonardo Brunelli in uno scambio con Julio De Oliveria, è stato solo un pesce d'aprile, che abbiamo deciso di fare approfittando dell'euforia generale per i festeggiamenti della promozione in Serie A dello Sporting Sala Consilina. I tifosi gialloverdi possono quindi stare tranquilli e tirare un sospiro di sollievo.