Sala Consilina, quando i dettagli fanno la differenza: rinnovo per la nutrizionista Marzia Manilia

L'ASD Sporting Sala Consilina comunica il rinnovo di Marzia Manilia (in foto a destra, in compagnia della fisioterapista Palma Polito e del giocatore Gonzalo Abdala):  la nutrizionista si lega ai colori gialloverdi fino al 30 giugno 2024.

Uno dei segreti dei salesi nella stagione appena conclusa risiede anche nell'alimentazione, una corretta e sana nutrizione infatti favorisce il miglioramento delle prestazioni sul rettangolo di gioco. Marzia Manilia, biologo nutrizionista, ci sarà anche per la prima storica esperienza in Serie A. I presidenti dello Sporting Sala Consilina hanno deciso di affidarsi ancora alla sua competenza, ormai da qualche anno un certezza nello staff gialloverde.

"È stata una stagione intensa quella appena trascorsa - racconta la nutrizionista gialloverde -, un'esperienza tanto impegnativa, ma altrettanto spettacolare ed emozionante. La sinergia di tutte le professionalità, le grandi capacità dello staff tecnico, la serietà di tutta la società e di un gruppo squadra meraviglioso hanno permesso questa promozione. Sono contenta innanzitutto, aldilà dei ruoli, che la società dello Sporting Sala Consilina anche quest'anno abbia affidato tutta l'attività sanitaria a donne professioniste, e ancor più che, alla giusta e personalizzata alimentazione, sia riconosciuto un ruolo fondamentale per quella che mi auguro sarà una stagione altrettanto spettacolare".

Ufficio stampa Sporting Sala Consilina