Samb convincente in Coppa. Il presidente Collini: "Sono soddisfatto, la squadra ha creato tanto"

È una Samb vincente al debutto in Coppa Marche. Con la Polisportiva Mandolesi, la squadra del presidente Alessio Collini ne cala sei (contro le zero reti avversarie): doppiette di Cancrini e Speca, gol di capitan Mindoli (su rigore) e Paolucci.


"Venivamo da quattro settimane di duro lavoro fisico e atletico, e infatti le gambe erano imballate e facevamo fatica a costruire il gioco – ci racconta il numero uno della Samb. - La prima mezz'ora si è conclusa sullo 0-0, poi il secondo tempo le qualità tecniche hanno prevalso sul modesto avversario e abbiamo vinto, come prevedibile. Sono abbastanza soddisfatto, e non posso non far notare le pesanti assenze di Sestili e Cameli entrambi fondamentali per la nostra squadra". 

Un risultato che non lascia ombre, ma solo luci.

"Quello che più mi ha colpito sono state le occasioni da goal create, sono state veramente tante, e spero che già da venerdì in campionato riusciremo a migliorare la finalizzazione. La Samb sta lavorando bene e venerdì andremo a San Michele al Fiume (in casa del Pianaccio per la prima di campionato, ndr) a caccia dei tre punti".

Alice Mazzarini