Domani, venerdì, è già tempo di ritornare alla vittoria. Ma sul cammino della Samb c’è il Mondolfo Calcio a 5 Amici del centro sociosportivo che, dopo un inizio zoppicante, arriva al Pala Speca con tre vittorie di fila: vietato perdere punti?
"Dobbiamo tornare a fare punti, giochiamo in casa e non possiamo perdere contatto con il treno playoff - ci dice il capitano sambenedettese, Giampiero Mindoli. - Il Mondolfo ha accusato il salto di categoria, ma ora si è assestato, sarà una partita dove dovremo usare la testa per tutti i quaranta minuti".
- Come va il reparto infortunati?
"Purtroppo è sempre più pieno. Perdiamo anche Daniele Paolucci, speriamo di recuperare Sestili e Cameli, mentre Angelini e Firmani non sono ancora pronti. C’è da stringere i denti e lo faremo".
Alice Mazzarini
28/11/2024 17:09