breaking news

19/05/2021 10:37

San Marino: domani il recupero Folgore-Faetano. Martedì e venerdì si chiude la regular-season

La ripartenza del Campionato Sammarinese di futsal è cosa imminente. Martedì e venerdì prossimi verrà completata la stagione regolare (ridotta al solo girone d’andata). P

oi i migliori tre club di ogni girone si tufferanno nella fase calda, quella dei play-off. Nell’attesa dei match della sesta e settimana giornata, però, occorre colmare la “lacuna” della terza, quando Folgore e Faetano furono costrette a rimanere ai box a causa di un focolaio scoppiato dentro il gruppo squadra giallorossonero.

Era il 19 ottobre. Domani sera le compagini allenate da Traviglia e Corbelli si affronteranno sul campo di Fiorentino: la Folgore, che aveva chiuso la prima parte del torneo con una sconfitta contro il Domagnano, punta a ritrovare la vittoria per rilanciare le proprie chances di accesso ai play-off, con una classifica – quella del Gruppo B – molto corta alle spalle della capolista Fiorita e che potrebbe esserlo ancor di più in caso di successo giallorossonero. Sull’altro fronte, il Faetano avrebbe ancora la possibilità di rientrare nelle prime tre, ma la condotta tenuta sinora (tre sconfitte in altrettante uscite) impone ai gialloblù un netto cambio di passo per poter credere davvero alla post-season.

Fischio d’inizio alle 20:15.

Foto: FSGC


Ufficio Stampa FSGC