breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

15/08/2021 22:32

Sandro Abate, la delusione di Ferragosto: salta l’affare Pablo Vidal, il pivot resta al Boca Juniors

È praticamente saltato il passaggio di Pablo Vidal alla Sandro Abate. Una operazione che Calcio a 5 Anteprima aveva portato alla luce da molte settimane (LEGGI QUI LA NOSTRA PRIMA INDISCREZIONE DATATA 5 LUGLIO) ma che sembra essersi definitivamente arenata, come ha voluto chiarire Vinicio Comella nell’intervista rilasciata attraverso i canali ufficiali del club irpino.


Un Comella apparso visibilmente deluso per quello che è successo. Ha ripercorso le fasi di questa operazione, che aveva portato la Sandro Abate a stendere un preaccordo con gli agenti del giocatore che di fatto garantivano l’arrivo di Vidal Italia a ridosso della fine di agosto. Ma come ha spiegato Comella, a complicare la definizione del trasferimento sarebbe stata la presa di posizione del Boca Juniors, che avrebbe imposto a Vidal di completare la stagione in Argentina (il campionato si fermerà tra pochi giorni per via del Mondiale che si giocherà in Lituania), condizione che non avrebbe permesso alla squadra irpina di poter usufruire delle prestazioni del giocatore sin dall’inizio.


Dunque, Sandro Abate che tornerà sul mercato per dare la caccia ad un altro pivot extracomunitario, che come ha spiegato Comella, rappresenta un tassello strategico nella composizione del roster della formazione irpina. A chi punterà adesso il club avellinese per completare lo scacchiere di Angelini in vista della ripresa dell’attività? Una domanda alla quale la dirigenza della Sandro Abate cercherà di dare una risposta esaustiva in tempi brevi.


GUARDA QUI LA VIDEO-INTERVISTA A VINICIO COMELLA




Galleria